Home » News » Il nostro parroco è il nuovo Direttore dell'UCS per la Diocesi di Noto

Il nostro parroco è il nuovo Direttore dell'UCS per la Diocesi di Noto

Il nostro parroco è il nuovo Direttore dell'UCS per la Diocesi di Noto - Parrocchia Santa Caterina

Il Vescovo Mons. Antonio Staglianò in data 29 settembre 2010 ha comunicato tra le nuove nomine anche quella del nostro parroco don Rosario Sultana nella qualità di direttore dell'Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali.
 
Trasferito e nominato Amministratore Parrocchiale a Donnalucata (RG) per la Parrocchia S. Caterina da Siena il 10 Novembre 2002. Fa il suo ingresso Ufficiale nella Parrocchia S. Caterina da Siena a Donnalucata il 10 Novembre 2002. Successivamente il Vescovo Malandrino lo nomina Parroco a Donnalucata (RG) per la Parrocchia S. Caterina da Siena e ne prende possesso canonico il 19 Giugno 2003. Don Rosario Sultana è il 5° Parroco di Donnalucata.

Attuali incarichi pastorali:  Direttore Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Noto; Parroco nella Parrocchia S. Caterina da Siena di Donnalucata, assistente della Commissione per la Catechesi del Vicariato di Scicli, legale rappresentate del nuovo progetto della Chiesa di San Giorgio di Donnalucata www.chiesadonnalucata.it
mail: r.sultana@diocesinoto.it

01/10/2010 12:40 commenti (0)